Campionato, una settimana all’esordio

Poche giorni ancora per completare la rosa

Ancora un venerdì di lavoro per i mister Gallo e Prioglio, ormai prossimi a sciogliere la riserva e comunicare i nomi dei 25 ragazzi che formeranno la rosa 2018 dei Survivor. Non sarà sicuramente una scelta semplice: si sono infatti presentati in trenta all’ultimo allenamento, senza contare alcuni giocatori della scorsa stagione che hanno già comunicato la loro intenzione di proseguire l’esperienza.

Lunedì 2 ottobre sarà l’ultima occasione per visionare e valutare i volti nuovi. Poi ci sarà giusto il tempo di perfezionare l’iscrizione al campionato e tesserare i giocatori. La prima giornata del torneo Uisp è in programma nel prossimo fine settimana e la squadra conta di arrivare all’esordio con le idee chiare e i muscoli sciolti.

sur_all

L’anno scorso, dopo un campionato di vertice, i Survivor furono costretti a cedere il primo posto in classifica all’ultima giornata. Brucia ancora quello 0-0 casalingo contro il Phoenix Romania che proprio sul campo del Cit Turin poté festeggiare la vittoria con un solo punto di vantaggio sulla squadra di casa. Una grossa delusione che ebbe ripercussioni anche sul Balon Mundial. I quattro punti raccolti nel girone iniziale non bastarono a passare il turno e qualificarsi per gli ottavi di finale.

Le premesse per far bene anche quest’anno ci sono tutte. Da lunedì si comincia a fare sul serio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: