Riparte il Campionato regionale

Lunedì 20 novembre prima gara del girone al “Cit”

Archiviate le prime tre giornate di campionato provinciale con i Survivor in testa a quota 7 punti (vedi la classifica qui a fianco) è tempo di pensare ai “regionali”. Lunedì 20 novembre è in programma la prima partita del girone, che vedrà i vicecampioni scendere in campo contro Cumiana. Si gioca al Cit Turin, fischio d’inizio alle 21,30.

cropped-sur_logo_2.jpgA maggio scorso i Survivor arrivarono in finale, perdendo però 1-0 contro il Deportivo Acqui, dopo aver gestito la partita dal primo al 75simo minuto. L’unica vera distrazione del match, al minuto 76, permise agli alessandrini di passare in vantaggio e di aggiudicarsi il titolo regionale Uisp. Per la squadra di Gallo e Prioglio è dunque arrivata la possibilità di rifarsi, tentando ancora una volta l’avventura contro le migliori squadre piemontesi.

Questa la composizione dei gironi:

camp_reg_gironi

Da regolamento le 7 squadre sono suddivise in un girone da quattro ed uno da tre. Le squadre classificate ai primi due posti dei due gironi accedono alle semifinali, che si giocheranno con gare di andata e ritorno. Questo lo schema degli accoppiamenti: 2a classificata girone B vs 1a classificata girone A; 2a classificata girone A vs 1a classificata girone A. Le squadre escluse dalle semifinali giocheranno una gara di sola andata per qualificarsi alla finale della Coppa Piemonte. La finale dei Regionali si disputerà nel mese di maggio 2018.

Tutte le gare del Regionale si svolgeranno su due tempi da 40 minuti con 10’ di riposo. Le gare non potranno chiudersi con un pareggio: qualora le gare terminino in parità verranno battuti direttamente i calci di rigore. In classifica i punti saranno così attributi: 3 punti per gara vinta, 2 punti per gara vinta ai tiri di rigore, 1 punto per gara persa ai tiri di rigore, 0 punti per gara persa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: