Riassumendo…

Una vittoria e un pareggio nelle ultime due uscite

Due buone notizie dal campionato dei Survivor. Anzi, dai campionati. Il 20 novembre è andata in scena la prima gara del Regionale e sul campo del Cit Turin non poteva esserci esordio migliore per la squadra di Carlo Gallo. La partita contro Cumiana è finita con un rotondo 5-1, che proietta i Survivor subito in testa al loro girone girone a pari punti con l’ASD Punto Uno ma con una migliore differenza reti.

Dopo un primo tempo equilibrato chiuso un po’ a sorpresa sull’ 1-1, con il gol del pari di Cumiana arrivato allo scadere, nella ripresa i Survivor hanno fatto valere velocità e possesso palla. Dopo appena dieci minuti il risultato era già fissato sul 3-1, un doppio vantaggio che di fatto indirizzava la gara nel migliore dei modi. La cinquina finale porta le firme di Seydi, autore di una doppietta e di Fodé: per lui i gol sono stati addirittura tre.

Diverso il copione di lunedì sera. La quinta giornata del campionato provinciale prevedeva il classico Survivor-Phoenix Romania, anche quest’anno uno scontro al vertice. Il pareggio finale (1-1) è la giusta fotografia dell’incontro, che ha visto affrontarsi due squadre ben disposte sul campo e che poco o nulla hanno concesso ai leziosismi.

Un tempo e un gol per parte lasciano invariati i distacchi in classifica e tutto sommato il punto portato a casa dai Survivor non è da sottovalutare a questo momento del campionato. La squadra romena rallenta (fino a ieri sera viaggiava a punteggio pieno) e Survivor mantengono l’imbattibilità casalinga, piccola ma importante striscia positiva che permette di pensare senza troppa ansia al prossimo impegno.

Survivor | Ebau Lee; Mensah Ekow, Keita Douda Drissa, Agbongiaruo Isibor, Diongue Baye Gorty; Faruku Mohamed, Fodè Manssouba, Camara Mohammed, Cisse Mohammed Lamin; Muntala Usman, Seydi Kelefa | All. Carlo Gallo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: