Appuntamento a gennaio

Subito un recupero per i Survivor e la possibilità di tornare in testa

husson_logFinisce il 2017 e i Survivor chiudono l’anno solare al secondo posto, a quota 11 punti in classifica grazie a tre vittorie e due pareggi nelle cinque gare disputate fino a ora. In testa al campionato ancora i campioni in carica del Phoenix Romania a 14 punti ma con sei gare giocate. Sei le gare disputate anche per Filadelfia Moncalieri, seconda a pari punti proprio con i Survivor. La squadra di Gallo e Prioglio, però, deve ancora recuperare la partita contro Amece, non disputata il 20 novembre scorso per gli impegni del Regionale. Tre punti che -se conquistati- potrebbero proiettare i Survivor nuovamente in testa. Sarà quindi questo il primo impegno del nuovo anno: si gioca al Cit Turin, ancora da stabilire la data del recupero.

Nel fine settimana del 16 e 17 dicembre si sarebbe dovuta disputare la settima e ultima giornata del girone d’andata, ma il maltempo di metà mese ha di fatto reso impraticabili molti campi. Risultato, la settima giornata sarà disputata a partire dalla seconda metà del mese di gennaio e -come da comunicazione Uisp- non oltre il 9 febbraio. Anche quest’anno, dunque, un campionato “spezzatino” che ha reso parziale la classifica.

Intanto, il  12 dicembre si sono svolte le premiazioni dei campionati 2015/2016 e 2016/2017. Per i Survivor due (comunque) lusinghieri secondi posti…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: