Vittoria e primo posto

Con il 3-0 sul campo della Polisportiva Dora i Survivor consolidano il primato

Dove eravamo rimasti? Se ci ricordiamo bene, al 30 gennaio. Prima di Capodanno -e prima della pausa di inizio inverno- i ragazzi di Gallo & Prioglio erano secondi in campionato provinciale e in testa al girone del regionale… Non male come risultato. Ma in questi quaranta giorni di silenzio stampa la situazione ha fatto qualche significativo passo in avanti. Andiamo con ordine.

mister

I Survivors sono reduci dall’anticipo di ieri sera (giovedì 15 febbraio) sul campo della Colletta contro la Polisportiva Dora per la nona giornata del girone di andata. E’ finita nel migliore dei modi: 3-0  e tre preziosi punti portati a casa. Tre punti che consolidano il primato in vetta alla classifica. Ora i Survivors guardano tutti dall’alto, forti dei loro 18 punti  che li mettono al riparo (almeno per il prossimo fine settimana) da possibili sorprese.

E’ stata comunque una settimana impegnativa, aperta già lunedì sera dalla partita contro Homa. Il fanalino di coda del campionato si è dimostrato avversario ostico e ostinato, ben disposto sul campo e per nulla arrendevole. Lo 0-0 finale ha rispecchiato in pieno le prestazioni delle due squadre ed è stato un risultato sostanzialmente giusto.

Due gare in quattro giorni, dunque, che hanno proiettato la squadra da sola in testa alla classifica e che hanno confermato la striscia di imbattibilità.

Per quanto riguarda il campionato regionale, si è chiuso il girone di andata. Tre vittorie nelle tre gare disputate, 9 punti su 9 conquistati e qualificazione alle semifinali a un passo. E martedì prossimo si torna in campo per la prima di ritorno. Ecco il calendario.

regionale_calendario

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: