Surviving Home

Vota e fai votare il nostro progetto di housing sociale

L’associazione Nicolle e Yves Husson sta portando avanti un importante progetto di housing sociale rivolto a 12 beneficiari, tutti rifugiati usciti dai centri di accoglienza. L’obbiettivo è rovesciare il parametro della percezione della sicurezza: al posto di rappresentare un pericolo, quattro ragazzi africani inseriti in un condominio possono diventare punto di riferimento e di affidabilità per gli altri condomini.

nicoleeyveshusson020

Il progetto Surviving Home ha superato la prima fase di selezione del bando AxTo. Adesso, per diventare realtà, ha bisogno di raccogliere più preferenze possibili nelle votazioni on-line. Per fare questo c’è bisogno dell’aiuto di tutti. Votare è molto facile, basta seguire alcune semplici indicazioni.

Prima di tutto occorre cliccare sul link https://torino.liquidfeedback.net/initiative/show/20.html e scorrere la pagina fino in fondo, fino alla voce “cosa posso fare qui?” Poi bisogna effettuare il login e votare il nostro progetto: i20: Surviving Home. Se non hai ancora un account dovrai registrarti.

La procedura è semplice (oltre che gratuita) e richiede al massimo un minuto del tuo tempo: dovrai inserire i tuoi dati, successivamente ti arriverà un pin via sms che dovrai inserire per confermare l’iscrizione. Ti verrà chiesto ancora di confermare la mail cliccando ad un link che ti arriverà sulla mail che hai indicato. A questo punto potrai ultimare la registrazione e procedere col voto.

C’è tempo fino al 22 marzo. Ti basta un minuto per cambiare la vita di 12 persone.

Per ulteriori informazioni: Città di Torino – Progetto AxTo
 Divisione Decentramento, Giovani e Servizi
 Servizio Progetto AxTO – Beni Comuni – Periferie
 Via Corte d’Appello 16, 10122 Torino, 3° piano
 tel. 011.011.305.48 fax 011.011.306.97

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: