La neve ferma la trasferta

Lunedì era in programma la seconda giornate del girone regionale

surNiente trasferta per i Survivor. Il calendario del Regionale prevedeva la seconda partita del girone contro l’US Montechiaro ma la nevicata di lunedì ha sconsigliato la partenza. Si attende ora la decisione della UISP per stabilire giorno e ora del recupero. Resta dunque immutata la classifica provvisoria, con la squadra di mister Gallo ferma a quota tre punti, frutto della netta vittoria per 5-1 contro Cumiana del 20 novembre scorso.

Si è invece disputata regolarmente la 6° giornata del campionato provinciale. Al Cit Turin era atteso l’undici del Paco Rigore, terzultimo in graduatoria. La differenza tra le due squadre sta tutta nel risultato: i Survivor hanno chiuso la pratica con netto 5-1, grazie alla nuova tripletta di Fodé e alle reti di Daffeh e Cisse. La squadra ha confermato l’imbattibilità interna e ha prolungato la striscia di risultati positivi. Su cinque gare disputate, tre vittorie e due pareggi. Meglio ha fatto solo Phoenix Romania, con quattro vittorie e un pari, proprio contro i Survivor.

Il fine settimana del 16 e 17 dicembre è in programma la 7° giornata di andata. Per i Survivor sarà un turno di riposo, utile per ricaricare le pile, per osservare gli avversari e programmare i recuperi. Allez!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: